Il blog di Gispee Consulting
Richiedi una consulenza

Bando per l’internazionalizzazione del Piemonte

piemonte_bandiera

Bando per favorire l’accesso al credito per la partecipazione alle manifestazioni internazionali da parte delle piccole imprese piemontesi.

Questa iniziativa si inquadra nel Piano Strategico per l’Internazionalizzazione del Piemonte, firmato da Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte in data 17 febbraio 2012, per triennio 2012-2014.
Il bando è finalizzato a favorire l’accesso al credito volto alla partecipazione di micro e piccole imprese piemontesi ad eventi fieristici all’estero e ad eventi fieristici in Italia a  carattere internazionale, che dovranno avere luogo nei 12 mesi successivi alla presentazione delle domande di agevolazione.
Le risorse disponibili sono pari a Euro 1.000.000, provenienti dalle Camere di Commercio Piemontesi, di cui 700mila a favore del Fondo di Garanzia e 300mila come abbattimento interessi bancari passivi.

Scarica il bando in formato pdf

Visita la sezione sul sito di Unioncamere Piemonte

 

Per avere più informazioni contattaci.

Categorie: internazionalizzazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>